C'è un finale segreto sbloccabile, soprannominato Don't Fear The Reaper/Non temere il mietitore, ma è difficile da sbloccare e completare.
Questo finale richiede che tu abbia una e ti dà la possibilità di assaltare la Torre di Arasaka senza rischiare la vita di nessun altro, mettendoti in una posizione di super svantaggio.
Come farà notare Johnny, sarà essenzialmente una corsa suicida e sarà per l'appunto l'approccio endgame più hardcore disponibile.
SBLOCCARE IL FINALE SEGRETO:
- Prima di andare al punto di non ritorno in , aumenta il tuo . Per farlo cerca di completare TUTTE le sue missioni secondarie, nella scelta delle risposte durante le conversazioni, scegli quelle più amichevoli ed in qualsiasi situazione di gioco prendi scelte a suo favore, insomma non devi in alcun modo dargli contro.
- Quando hai questo superato questo livello nel rapporto con Johnny continua attraverso fino a raggiungere il tetto, in cui avrai la lunga conversazione con Johnny.
- Scegli di lasciare che Johnny affronti la Torre di Arasaka con Rogue. Quando Johnny ti chiede se sei sicuro, aspetta - .
- Dopo un po ', Johnny dovrebbe offrirti per affrontare Arasaka . Scegli questa opzione per accedere a Don't Fear The Reaper/Non temere il mietitore.
Il problema insorge ora, questo finale è estremamente difficile. Affronterai tantissimi nemici di alto livello senza nessuno che ti aiuti, rendendo questa una delle missioni più difficili del gioco.
Inoltre, se muori, i scenderanno. (a meno che non carichi un salvataggio prima di Nocturne Op55N1 ogni volta che verrai sconfitto), quindi assicurati di essere molto pronto.
Ti consigliamo di creare attrezzature di alto livello e completare il maggior numero di missioni secondarie possibile per e renderti il più possibile.
Finire il finale segreto sblocca contenuti che non puoi ottenere in , quindi vale la pena farlo se sei particolarmente appassionato del gioco.
Tags
Leggi l'articolo su Gamelite.it
Articoli consigliati