Alcuni nuovi filmati di una mod non ufficiale in terza persona per Cyberpunk 2077 su PC sono stati condivisi di recente e sembrano procedere per la giusta strada.
Cyberpunk 2077 è uno dei pochi giochi di ruolo open-world che supporta solo una visuale in prima persona. Nonostante molte preoccupazioni dei fan sulla prospettiva in prima persona del gioco, ora sembra che la maggior parte dei giocatori sia soddisfatta , tuttavia, probabilmente non perderai l'occasione di dare un'occhiata a come sarebbe il gioco se supportasse anche una visuale in terza persona.
Grazie ai modder per PC, Cyberpunk 2077 ora ha una visuale in terza persona non ufficiale che sembra abbastanza buona. Nonostante sia un gioco in prima persona, i movimenti e le animazioni di V sembrano abbastanza solidi nella prospettiva in terza persona anche se bisognerebbe lavorare un attimino di più sulle animazioni dei movimenti di arti, schiena e testa (attualmente sembra un manichino):
Se la mod non influisce sulle riprese, un passaggio improvviso dalla terza persona alla prima persona durante la mira potrebbe sembrare un po 'confusionale, tuttavia, i modder probabilmente lo esamineranno con attenzione.
CD Projekt RED ha chiarito diverse volte prima del lancio di Cyberpunk 2077 che a causa di questioni legate alla storia, non avrebbero potuto concedere la selezione arbitraria tra la visuale in prima persona e terza persona.
Detto questo, l'aggiunta di una modalità in terza persona come contenuto post-lancio per il gioco potrebbe sembrare possibile, soprattutto dato che sembra solido anche con una mod non ufficiale.
Attualmente, Cyberpunk 2077 sta affrontando numerosi problemi tecnici su tutte le piattaforme, in particolare PS4 e Xbox One. L'aggiornamento 1.05 è stato lanciato di recente su tutte le piattaforme e ha risolto alcuni dei problemi esistenti con missioni e immagini.
Fonte: youtube
Tags
Leggi l'articolo su Gamelite.it
Articoli consigliati