I cookie ci aiutano a offrire servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi, l'utente accetta le nostre modalità d'uso dei cookie.

Cyberpunk 2077 gira alla grande sulla vecchia "ps1"

di NonSolo Gaming Pubblicato il 22 dicembre 2020 17:30

Postato su Twitter da Anders Lundbjörk, uno sviluppatore di Dreamon Studios, il video di Cyberpunk 2077 old-gen cattura abbastanza bene sia l'essenza del gioco moderno che l'estetica della .

Attraverso i classici effetti sonori dei passi, auto low poly e NPC e cartelloni pubblicitari pixel-ey, il video sembra un mod Cyberpunk PS1 molto convincente. Inoltre, i glitch che presenta hanno tutti circolato sui social media, dalle pose a T alle macchine volanti fino alla faccia di Keanu Reeve completamente spiazzata, questo video cattura tutto.

https://twitter.com/alundbjork/status/1341092744148692992

Molte persone nei commenti vorrebbero mettere le mani su una copia di Cyberpunk PS1 per motivi di nostalgia o semplicemente per poter giocare a una versione funzionante del gioco (anche se dal video sembra abbastanza affetta da bug anche questa).

Non è un segreto che Cyberpunk 2077 abbia avuto un lancio difficile, criticato e ultimamente addirittura minacciato. Tuttavia, i gamers PC che hanno avuto la fortuna di avere il gioco in uno stato giocabile, sembrano concordare sul fatto che nel complesso è abbastanza buono e di conseguenza hanno realizzato dei contenuti eccellenti per i fan su youtube e Twitcher.

Tags

Leggi l'articolo su Gamelite.it

Articoli consigliati