I cookie ci aiutano a offrire servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi, l'utente accetta le nostre modalità d'uso dei cookie.

Pollo fritto e gaming, due in uno con kfconsole

di NonSolo Gaming Pubblicato il 23 dicembre 2020 13:06

Arriva l'ammiraglia di tutte le Console marchiata dal Colonnello Harland Sanders del , la (ironicamente pubblicizzata questa primavera, ma resa concreta proprio in questi giorni), KFC, il fast food leader delle alette di pollo fritte, hamburger e patatine rilascia la sua next-gen console che ti consente di giocare a risoluzioni 4K e nel contempo di mantenere il pollo fritto riscaldato.

Partner di KFC per la realizzazione delle è proprio la mitica CoolerMaster, leader nel settore della dissipazione per computers che vanta affidabilità e solidità nella produzione di Alimentatori per PC, Chassis e altro ancora.
La CoolerMaster produrrà i KFConsole, mini computer dalle prestazioni eccezionali in grado di eseguire giochi con ray tracing e un apposito slot dedicato per la sostituzione rapida della GPU con un futuro upgrade, in modo da non dover aprire tutto lo chassis, poi ovviamente deve riservare uno scomparto adibito al riscaldamento o mantenimento in temperatura delle alette di pollo fritte.

https://twitter.com/kfcgaming/status/1341428570388901891

Tags

Leggi l'articolo su Gamelite.it

Articoli consigliati