I cookie ci aiutano a offrire servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi, l'utente accetta le nostre modalità d'uso dei cookie.

Arrivano i tornei fut per fifa 21, registrati qui.

di NonSolo Gaming Pubblicato il 23 dicembre 2020 12:39

Dal 26 dicembre al 1° gennaio, partecipa a competizioni giornaliere per avere la possibilità di finire l’anno in bellezza e di farti un nome.

I tornei sono aperti a tutti i partecipanti idonei* negli Stati Uniti, in Canada e in e Sud America.
Maggiore il numero di incontri giornalieri di FUT per celebrare il nuovo anno a cui partecipi, maggiori saranno i premi che potrai ottenere! Ogni giornata di torneo avrà un montepremi di più di 250.000 Punti FIFA da guadagnare.  

  •  – 36.000 Punti FIFA
  •  – 24.000 Punti FIFA
  •  – 13.800 Punti FIFA
  •  – 9.200 Punti FIFA
  •  – 4.600 Punti FIFA
  •  – 2.200 Punti FIFA
  •  – 1.600 Punti FIFA
  •  – 500 Punti FIFA

Puoi dalla schermata Eventi sulla tua console PS4 o sul Competition Center che racchiude tutti i contenuti relativi a tornei di gioco di PlayStation. Per maggiori informazioni, visita https://playst.cc/37Q0ba8.

Dai anche un’occhiata al Competition Center per informazioni sul prossimo torneo FIFA 21 FUT Open Series. A partire dal 4 gennaio, avrai un sacco di opportunità per qualificarti alle finali mentre i vincitori delle finali mensili potrebbero vincere premi in denaro e altri premi unici disponibili solo qui. Scopri di più su https://playst.cc/3gFktag

Ricordati che, qualunque sia la tua capacità, potrai affrontare sia amici che altri giocatori della comunità di PlayStation. Per ulteriori informazioni su tutti i tornei PS4, visita compete.playstation.com. Iscriviti subito!

* È richiesto un abbonamento attivo a PS Plus per il multiplayer online. È necessario avere almeno 16 anni e risiedere negli Stati Uniti, Canada, Europa e Sud America. Deve essere maggiorenne e residente in Germania. Non valido dove proibito. Si applicano altre limitazioni. Vedi le regole complete del torneo su https://playst.cc/37Q0ba8.

Tags

Leggi l'articolo su Gamelite.it

Articoli consigliati