Il simulatore di combattimenti aerei dà il benvenuto oggi a un significativo aggiornamento gratuito a forma di Kraken.
Questo non solo porta nuovi contenuti ma anche importanti e . Il nuovo contenuto ruota attorno a ciò che è sott'acqua e sembra che sarai in grado di andarci in una specie di piccolo sottomarino. Nelle profondità scoprirai relitti, templi e fonti di grande ricchezza. Ma scoprirai anche cose che non ti vogliono lì. Cose con molti tentacoli.
Ci sono anche nuove località da scoprire e nuove gilde che offrono missioni progettate per spingerti negli angoli più remoti della mappa.
Nel frattempo, i miglioramenti affrontano nuove missioni tutorial per spiegare meglio alcuni dei sistemi del gioco; ci sono miglioramenti dell'interfaccia utente; e gli effetti sono stati migliorati.
Il combattimento è stato un obiettivo particolare. Le battaglie sono apparentemente più fluide e più disparate ora, il che suona come una soluzione ad alcuni dei frustranti picchi di difficoltà.
Anche l'IA dei nemici è stata migliorata e ottengono la capacità di tirare, rendendoli più manovrabili in combattimento. Puoi tenerne traccia con un nuovo indicatore nemico.
Molto di questo lavoro è stato fatto in risposta alle recensioni del gioco, sia da parte della stampa che dei fan.
Il creatore Tomas Sala, che ha realizzato il gioco in gran parte da solo, si è impegnato a migliorare Il The Falconeer per molti mesi a venire. È la sua passione per il progetto che rende The Falconeer così unico e così personale.
Fonte: eurogamers
Tags
Leggi l'articolo su Gamelite.it
Articoli consigliati