I cookie ci aiutano a offrire servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi, l'utente accetta le nostre modalità d'uso dei cookie.

Godaddy, premio "peggior email aziendale dell'anno 2020"

di NonSolo Gaming Pubblicato il 26 dicembre 2020 10:13

Qual è lo scherzo più crudele che puoi fare ai dipendenti che stanno lottando durante una pandemia globale quando milioni di persone hanno perso il lavoro o la vita?

Come riportato originariamente da The Copper Courier, GoDaddy ha inviato un test di phishing via e-mail ai suoi dipendenti promettendo denaro tanto necessario; , Diceva.

Secondo quanto riferito, i dipendenti che hanno fatto clic sul collegamento hanno ricevuto un'e-mail due giorni dopo in cui si diceva che non avevano superato il test.

Invece di ricevere un bonus per le vacanze, dovrebbero invece seguire un corso di . I test di phishing sono normali, ma promettere ai dipendenti denaro falso rientra sicuramente nella categoria malvagi.

Probabilmente vale la pena ricordare che la promessa di falsi bonus è qualcosa di amarissimo proprio come per che Michael Scott, il peggior capo immaginario del mondo di , che ha inflitto ai suoi dipendenti di Dunder Mifflin in più occasioni, ne avete visto gli effetti.

Quindi congratulazioni, GoDaddy: hai vinto il nuovissimo premio per l' assegnato da TheVerge.

Speriamo che questa sia la prima e unica volta che sia il caso di assegnare un simile premio.

Fonte: theverge

Tags

Leggi l'articolo su Gamelite.it

Articoli consigliati