I cookie ci aiutano a offrire servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi, l'utente accetta le nostre modalità d'uso dei cookie.

Oltre 1.300$ dei fondi per la campagna elettorale spesi in videogiochi

di NonSolo Gaming Pubblicato il 26 dicembre 2020 14:13

L'ex membro del Congresso repubblicano non andrà in carcere per aver speso i fondi della campagna in videogiochi e altri oggetti personali per la sua famiglia.

Hunter è uno dei 15 condannati che ha ricevuto la grazia completa dal presidente Donald Trump all'inizio di questa settimana. Il figlio del noto politico repubblicano Duncan Lee, Hunter, è stato rappresentante degli Stati Uniti per il 50° distretto del Congresso della California dal 2013 fino alle dimissioni all'inizio del 2020 dopo essersi dichiarato colpevole di aver utilizzato impropriamente i fondi della campagna.

Hunter è stato condannato a dopo che è stato scoperto che aveva speso oltre dei fondi per la campagna in hotel di lusso, vacanze e altre spese personali.

Ha anche acquistato biglietti aerei per i suoi conigli da compagnia, di nome Eggburt e Cadbury. Tuttavia, il politico non ha mai iniziato il suo periodo dietro le sbarre poiché la pandemia COVID-19 ha ritardato la sua prigionia fino al 4 gennaio 2021.

Nel 2016, il portavoce del Congresso ha affermato che il figlio di Hunter ha utilizzato la sua carta di credito per acquistare per un valore di .
Hunter, che è diventato famoso per lo svago, è stato un e ha affermato che i giochi violenti sono spesso usati come capro espiatorio.

, ha scritto Hunter in Politico.

. Come risultato della grazia, Hunter non può essere processato di nuovo per i suoi crimini.

Fonte: gamespot

Tags

Leggi l'articolo su Gamelite.it

Articoli consigliati