I cookie ci aiutano a offrire servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi, l'utente accetta le nostre modalità d'uso dei cookie.

Gioco “jurassic world evolution” gratis su epic

di NonSolo Gaming Pubblicato il 31 dicembre 2020 17:26

Un altro gioco rilasciato gratuitamente per il calendario dell’avvento di EPIC GAMES. Dalla piattaforma di gioco per PC o semplicemente dalla pagina web potrete vedere effettuare l’acquisizione gratuita del gioco di oggi:

Oggi, fino alle 17:00 del 07 gennaio 2021 è il turno di , “Assumi il controllo delle operazioni sulle leggendarie isole dell'arcipelago delle Muertes e porta in vita lo splendore, la maestosità e il pericolo dei dinosauri. Persegui Sviluppo scientifico, Intrattenimento o Sicurezza in un mondo incerto dove la vita trova sempre un modo per proseguire. Crea con la bioingegneria dinosauri in grado di pensare, provare sensazioni e reagire in modo intelligente all'ambiente che li circonda. Gioca con la vita per conferire ai dinosauri comportamenti, caratteristiche e aspetti unici, non lasciarli fuggire e utilizzali per finanziare la ricerca mondiale del loro DNA perduto. Controlla il quadro generale con dettagliati strumenti di gestione o affronta in prima persona sfide terrestri e aeree. Espandi le tue isole e scegli il tuo percorso in una nuova avventura con celebri personaggi della saga e decenni di storia giurassica a portata di mano.”

Potete acquistarlo gratuitamente dalla pagina della promozione di EPIC (QUI) oppure dalla piattaforma per PC se l’avete già installata, seguendo le apposite istruzioni dalla libreria.

Tags

Leggi l'articolo su Gamelite.it

Articoli consigliati