I cookie ci aiutano a offrire servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi, l'utente accetta le nostre modalità d'uso dei cookie.

[3ds]disponibile zxds 3ds v2.1.1

di NonSolo Gaming Pubblicato il 6 gennaio 2021 20:31

Patrik Rak ritorna con un nuovo aggiornamento del suo fantastico emulatore ZXDS 3DS con una nuova versione 2.1.1.ZXDS è un emulatore dello Sinclair ZX Spectrum per Nintendo DS e 3DS. Emula accuratamente Spectrum 48k, 128k, + 2 / + 2A / + 3 e Pentagon e supporta snapshot SNA / Z80 / SZX, cassette TAP / TZX / PZX, file disco TRD / SCL / DSK e file di replay RZX. Ha alcune altre caratteristiche degne di nota, come la possibilità di scaricare tutti questi file online tramite WiFi, il multiplayer WiFi peer-to-peer o l'emulazione del mouse Kempston.

Utenti 3DS

Decomprimere l'archivio scaricato, rimuovere la scheda SD dal palmare, inserirla nel computer e copiare solo l'intera directory ZXDS (non solo il suo contenuto, ma la directory stessa) nella root della scheda SD. Assicurati che anche le sottodirectory vuote vengano copiate correttamente (in particolare, assicurati che la directory / ZXDS / Save sia creata, altrimenti gli slot di salvataggio non verranno salvati in modo permanente sulla tua scheda). Quindi copia ZXDS.3dsx nella directory / 3ds sulla tua scheda SD (o in qualsiasi luogo da cui esegui le applicazioni homebrew). Se hai già utilizzato ZXDS su un DS, tieni presente che puoi copiare l'intera directory ZXDS dalla scheda DS anche a questa scheda SD. Tutti i file sono compatibili, con la sola eccezione dei file in / ZXDS / Graphics , che ora sono 320x240 invece di 256x192.

Utenti DS

Decomprimi l'archivio scaricato e copia solo l'intera directory ZXDS (non solo il suo contenuto, ma la directory stessa) nella root di qualsiasi dispositivo tu usi per eseguire homebrew sul tuo DS. Assicurati che anche le sottodirectory vuote siano copiate correttamente (in particolare, assicurati che la directory / ZXDS / Save sia creata, altrimenti gli slot di salvataggio non verranno salvati in modo permanente sulla tua scheda). Se lo desideri, puoi quindi spostare ZXDS.nds in un altro punto della scheda, ad esempio nella root stessa, per renderlo più accessibile. Il binario ZXDS.nds fornito è destinato principalmente alle schede basate su Slot-1 (slot DS). La maggior parte di queste schede ora supporta la patch DLDI automatica, quindi probabilmente non dovrai preoccupartene affatto. Provalo e vedrai.

Download e fonte

raxoft

Tags

Leggi l'articolo su Gamelite.it

Articoli consigliati