I cookie ci aiutano a offrire servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi, l'utente accetta le nostre modalità d'uso dei cookie.

Nioh 2 remastered the complete edition e the nioh collection disponibili da oggi

di NonSolo Gaming Pubblicato il 5 febbraio 2021 10:02

Tutti i giocatori che possiedono Nioh 2 Remastered – The Complete Edition o la versione base di Nioh 2 potranno ricevere la Tenuta del disertore Sohaya e l’Armatura ornamentale d’oro semplicemente giocando al titolo a partire da oggi (dal 5 febbraio al 26 febbraio).

Per riscattare i set basterà accedere alla sezione “Bottini” del menu*. Questi bonus a tempo limitato saranno disponibili solo nel periodo indicato, perciò non perdetevi questa fantastica opportunità!

In aggiunta a Nioh 2 Remastered – The Complete Edition, includerà le versioni rimasterizzate di Nioh e Nioh 2, compresi . Potete trovare tutti i dettagli delle versioni qui.

Ciò che ha contraddistinto il sistema di combattimento rinnovato è l’ampia scelta in fatto di armi, ognuna con abilità spettacolari da utilizzare contro gli Yokai, e i bottini sempre nuovi rilasciati da nemici e boss sconfitti durante l’avventura. Questo sistema di rilascio dei bottini si ispira al genere hack and slash ed è diventato un punto fermo del franchise.

“La serie Nioh è nata quando è stata annunciata per la prima volta nel 2005. Dopo svariati colpi di scena in un arco di sviluppo di oltre 10 anni, Nioh fu finalmente pubblicato nel 2017 e seguito dal sequel Nioh 2 nel 2020. Il feedback fornito dai voi fan nelle demo beta di ciascun titolo ha influenzato notevolmente lo sviluppo del franchise Nioh, una serie molto cara sia a KOEI TECMO che a Team Ninja. Io e tutti i membri del team di sviluppo di Nioh 2 siamo veramente grati per il vostro supporto e la vostra dedizione alla serie Nioh. Ci siamo impegnati al massimo per portarvi sia la storia completa di Nioh 2 in Nioh 2 Remastered – The Complete Edition, sia l’intera serie in The Nioh Collection. Spero apprezzerete a fondo tutto ciò che il franchise Nioh ha da offrirvi.”

  • Richiede una patch scaricabile. Connessione a Internet richiesta.
  • Richiede uno schermo compatibile con 4K e 120fps
  • Per la modalità multigiocatore online sono richiesti una connessione a Internet e un abbonamento a PlayStation Plus.
  • Per giocare al multigiocatore online è richiesto PlayStation Plus.

Fonte: PlaystationBlog.

Tags

Leggi l'articolo su Gamelite.it

Articoli consigliati