I cookie ci aiutano a offrire servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi, l'utente accetta le nostre modalità d'uso dei cookie.

Nuovo sonos move "mini" in arrivo

di NonSolo Gaming Pubblicato il 7 febbraio 2021 11:34

Sonos si sta preparando per il rilascio di un nuovo prodotto che, secondo la documentazione FCC, probabilmente sarà il secondo altoparlante portatile dell'azienda con una .

Il dispositivo non annunciato, elencato dalla FCC come numero di , è mostrato nei diagrammi di test per avere un e offrire sia la tecnologia wireless che (802.11ac).

L'etichetta FCC obbligatoria rivela che questo nuovo prodotto utilizza rispetto agli altoparlanti Sonos esistenti come Sonos Move, dando più credito a dimensioni complessive inferiori. Il design circolare dell'etichetta e il fatto che Sonos dice che l'etichetta è visibile sulla superficie inferiore del prodotto suggerisce che questo altoparlante Sonos potrebbe presentare un simile ai pilastri degli altoparlanti Bluetooth come l'UE Boom.

Le dimensioni e il peso dell'attuale Sonos Move lo aiutano a emettere un suono forte, ma lo rendono anche un altoparlante da portare in viaggio. A Sonos manca ancora un altoparlante veramente portatile da poter essere messo in una borsa e con cui viaggiare.

L' potrebbe essere la risposta a questa necessità. Il Move originale, che è trapelato subito dopo il suo deposito FCC, è il numero di modello .

. In attesa del nome ufficiale e della destinazione di mercato di questo nuovo Sonos Move Mini si può stimare il costo pari o inferiore a 399€.

Fonte: theverge

Tags

Leggi l'articolo su Gamelite.it

Articoli consigliati