I cookie ci aiutano a offrire servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi, l'utente accetta le nostre modalità d'uso dei cookie.

Nuovo dlc di moving out in arrivo su ps4 e ps5

di NonSolo Gaming Pubblicato il 20 febbraio 2021 10:49

Ebbene! Il 25 Febbraio vede l'arrivo del nuovissimo DLC (Movers in Paradise) del gioco , il gioco multiplayer online ambientato sulla PACKMORE ISLAND. Il nuovo DLC introduce , ,

Arrivano anche delle nuove caratteristiche, come teleferiche, liane e l’amatissima capra furiosa!

In questo paradiso tropicale, non è solo la flora che vi incanterà, ma anche la fauna richiederà la vostra attenzione! Nel suo isolamento, la fauna selvatica di Packmore Island ha fatto evolvere idiosincrasie piuttosto uniche e interessanti. Stiamo parlando di subdoli granchi ladruncoli e capre farabutte e capricciose, con il cranio tanto duro da poter sfondare pareti di pietra (e si lanceranno alla carica contro i traslocatori distratti che invadono il loro spazio).

Nel nuovo DLC anche con le capre c’è stato un cambio di direzione simile a questo. All’inizio erano solo fastidiose, si lanciavano alla carica contro i traslocatori buttandoli a terra, ma ora hanno  la capacità di sfondare i muri quando si lanciano alla carica. Ne è nato un intero livello! Grazie a questa semplice modifica, i giocatori possono provocare una capra ad attaccarli e poi, spostandosi lateralmente con agilità al momento giusto, potranno aprirsi nuovi percorsi verso aree altrimenti irraggiungibili. Avanti, intrepidi esploratori!

Fonte: Playstationblog

Tags

Leggi l'articolo su Gamelite.it

Articoli consigliati