I cookie ci aiutano a offrire servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi, l'utente accetta le nostre modalità d'uso dei cookie.

Ps vita gta3 (re3) e gta vc (revc) offline per violazione del dmca

di NonSolo Gaming Pubblicato il 22 febbraio 2021 09:13

Il progetto dei fan del reverse engineering di Grand Theft Auto 3 e Vice City è stato colpito da una rimozione DMCA (Digital Millennium Copyright Act).

In queste settimane passate, i fan di Grand Theft Auto 3 e Vice City hanno completamente decodificato entrambi i giochi: un progetto appassionato di un piccolo gruppo di anni in costruzione. Il codice sorgente creato dai fan per entrambi i giochi è stato reso disponibile su GitHub, offrendo una serie di miglioramenti accattivanti rispetto ai giochi originali ufficialmente disponibili per giocare oggi su PC.

Il lavoro ha aperto la possibilità di nuove mod, tecnologia di ray-tracing e port su nuove piattaforme. Abbiamo già visto alcune interessanti porte work-in-progress nascere da re3, incluse le versioni Wii U, Nintendo Switch e PlayStation Vita.

https://www.youtube.com/watch?v=ArTHIMT6YP4&feature=emb_logo

Questa mattina, il capo creatore del progetto ha avvertito Eurogamer di una rimozione DMCA, presumibilmente dalla società madre Rockstar Take-Two, che ha portato sia re3 che reVC . Il DMCA su GitHub afferma che il progetto utilizza e che questo uso è . Tutti i file sono stati ora rimossi, apparentemente automaticamente da GitHub.

Il responsabile del progetto, lo sviluppatore dice a Eurogamer di non essere sicuro che la rimozione del DMCA provenga effettivamente da Take-Two. , ha detto.

aap aveva considerato il fatto che il progetto di reverse engineering di Super Mario 64 fosse ancora attivo su GitHub come un buon segno . Il futuro dell'attuale obiettivo di aap, un progetto di reverse engineering per il gioco per PlayStation Portable del 2005 soprannominato , è ora nell'aria.

I lavori sono iniziati nel gennaio 2021. Se finirà, sarà la prima volta che il gioco avrà una corretta porta per PC.

Tags

Leggi l'articolo su Gamelite.it

Articoli consigliati