I cookie ci aiutano a offrire servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi, l'utente accetta le nostre modalità d'uso dei cookie.

La triste conclusione di uno dei piÙ grossi store di elettronica in usa

di NonSolo Gaming Pubblicato il 25 febbraio 2021 14:09

, una delle ultime grandi catene di negozi di elettronica negli Stati Uniti - e un'istituzione della Silicon Valley in particolare - a livello nazionale, la società ha ufficialmente confermato mercoledì, a seguito dei rapporti di martedì sera dall'emittente SF Bay Area KRON4, così come Bill Reynolds e Matthew Keys.

, si legge in una dichiarazione di Fry's.

Egiziani? Cowboys? Sì, mettere piede in una Fry's Electronics è un'esperienza con la E maiuscola - uno dei primissimi negozi Fry's Electronics era allestito come l'interno di un computer (ora vintage) - è come se camminassi lungo i corridoi della scheda madre, sbattendo contro giganteschi condensatori e resistenze di dimensioni umane. Il negozio egiziano aveva finte colonne, mummie e sarcofagi; i computer portatili erano disposti su enormi lastre di pietra sostenute da statue di pantere nere. Quel negozio di Palo Alto che ha chiuso? Finti cavalli e mongolfiere appese al soffitto.

Se hai mai avuto la fortuna di visitare un Fry's in qualsiasi momento negli ultimi due o tre anni, niente di tutto questo sarà una sorpresa.

Anche prima della pandemia COVID-19, l'azienda a conduzione familiare era stata spinta sull'orlo dell'estinzione da rivenditori online come , e altri.

Inizialmente, l'azienda ha avviato una campagna per abbinare il prezzo di qualsiasi articolo che potresti trovare online a quello del negozio fisico. Ha aggiunto un corridoio di , enormi scaffali di in , persino . Ma le cose sono peggiorate.

Nel 2019, quello che era un paradiso di gadget, computer, componenti, videogiochi, apparecchiature audio ed elettrodomestici si è trasformato in magazzini fantasma pieni di scaffali vuoti.

Fonte: theverge

Tags

Leggi l'articolo su Gamelite.it

Articoli consigliati