Lo sviluppatore d0k3 ha rilasciato sul suo portale GitHub una versione speciale aggiornata di GODMODE9 etichettata come edizione per il quinto anniversario:
Oggi segna il 5 ° anniversario del primo rilascio pubblico di GodMode9. Dato che questo è un giorno speciale, è necessario un rilascio adeguato. Il log delle modifiche congiunto è lungo, include 189 commit, 437 giorni di lavoro di sviluppo e due prerelease. Le due caratteristiche killer in questo, per la maggior parte degli utenti, saranno il nuovo e la possibilità di (leggi sotto), ma ci sono innumerevoli altre chicche, come le , un migliore supporto per le cards e molti miglioramenti...
d0k3
Insomma, lo sviluppatore ha rilasciato una versione completamente rinnovata di GODMODE9 che include tantissime nuove funzioni ad esempio la possibilità di installare contenuti NCCH, NCSD (.3DS), DSiWare NDS, CIA, NUS/CDN, DSi CDN. Una sezione dedicata alla gestione dei titoli di gioco mediante il tasto Home, la possibilità di creare copie delle proprie legittime cards NDS includendo le aree criptate. Migliorato il .CIA builder, migliorato le performance dell'applicazione in generale e tante altre cose.
Per conoscere tutte le novità di GODMODE9 2.0.0 puoi andare nella pagina ufficiale GitHub, dove troverai tutte le release pubbliche condivise mediante licenza GPL3.0.
Tags
Leggi l'articolo su Gamelite.it
Articoli consigliati