Auto Chess sarà disponibile per PS5 dal 30 marzo e includerà un sacco di nuove funzionalità come ad esempio quando aumenti il livello di un pezzo, vinci una battaglia, sconfiggi un giocatore nemico, il brivido di una mossa ben eseguita o di una vittoria decisiva sarà potenziato da un corrispondente scossone del DualSense.
Grazie ai tempi di caricamento più rapidi del sistema PS5, potrai accedere alla schermata di accesso non appena avvii il gioco e ritrovarti sul campo di battaglia in un istante. Diciamo addio ai tempi di caricamento lunghi (e purtroppo alla possibilità di prepararsi mentalmente per la mossa iniziale, prima dell’inizio della partita!).
La nuova grafica, di livello superiore, darà vita al mondo di Auto Chess con una definizione ultra chiara e una grafica perfettamente fluida.
Un’altra esclusiva per i giocatori di PlayStation: la possibilità di acquistare il raro giocatore di scacchi Date Masamune nel negozio in gioco o su PlayStation Store.
Il 28 marzo arriveranno la nuova stagione e il Chess Pass. La stagione 11 offre nuove sfide, che avranno conseguenze epiche per le tue prestazioni in classifica. Affronta la stagione 11 e migliora la tua posizione per qualificarti alle finali globali che si svolgeranno alla fine del 2021.
la versione per PS5 può essere giocata in cross-play su tutti gli altri dispositivi originali di Auto Chess, inclusi PS4, PC e dispositivi mobili. Inoltre, tutti i dati su PS4 possono essere trasferiti su PS5 per facilitare la transizione.
Tags
Leggi l'articolo su Gamelite.it
Articoli consigliati