I cookie ci aiutano a offrire servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi, l'utente accetta le nostre modalità d'uso dei cookie.

Fotografia: oneplus 9 pro vs samsung s21 ultra

di NonSolo Gaming Pubblicato il 24 marzo 2021 11:46

OnePlus 9 Pro è un legittimo telefono di punta che è veramente competitivo con i migliori telefoni Android sul mercato, almeno dal punto di vista delle funzionalità e della qualità. Tuttavia, in termini di quota di mercato e di mentalità, è ancora destinato a essere un dispositivo di nicchia per un piccolo gruppo di appassionati che cercano un tipo specifico di eleganza nel proprio dispositivo Android.

Il design hardware di OnePlus 9 Pro è il telefono più semplice ed elegante che l'azienda abbia progettato fino ad oggi. Ovviamente è grande. Ha uno schermo da che va da un bordo all'altro in un corpo abbastanza stretto.

Sposta un paio di pulsanti in giro, sposta la fotocamera selfie al centro e scambia il logo, e OnePlus mantiene parte della sua identità nell'interruttore della suoneria a tre stadi, che ti consente facilmente di alternare tra suoneria, vibrazione e completamente silenzioso.

OnePlus 9 Pro ha il processore di alto livello, abbinato a sul modello da . Non puoi ottenerlo in uno schermo di dimensioni inferiori, ma puoi spendere $ 100 in più per ottenere 256 GB di spazio di archiviazione e 12 GB di RAM. Non è presente uno slot per schede microSD per l'espansione della memoria in entrambi i modelli. Quello che ottieni è quello che ottieni.

L'output di immagini di OnePlus 9 Pro si trova principalmente al centro. Tende al blu e solleva decisamente le ombre per creare un'illuminazione più uniforme. Le sue foto sono più sorprendenti ma meno accurate di quelle che otterrai da un iPhone. Il sistema della fotocamera è buono, ma non può eguagliare la qualità che ottieni da un iPhone 12 Pro Max o Samsung Galaxy S21 Ultra, entrambi costano più di OnePlus 9 Pro.

SINISTRA: Samsung galaxy S21 Ultra - DESTRA: OnePlus 9 Pro

Il teleobiettivo è 3,3x e non è niente di speciale a quel livello di zoom. Oltre a ciò, lo zoom digitale è un po 'un disastro. Viene preso in giro dall'S21 Ultra con la sua lente in stile periscopio. C'è anche una fotocamera monocromatica che serve solo come aiuto per il resto del sistema, ma sospetto che non stia facendo nulla di particolarmente importante.

SINISTRA: Samsung galaxy S21 Ultra - DESTRA: OnePlus 9 Pro

Nonostante la differenza di prezzo tra Samsung e One Plus, penso che la fotocamera di OnePlus 9 Pro dovrebbe essere mantenuta al livello più alto possibile: è un telefono di punta. Qui sotto altri scatti del OnePlus 9 Pro

Fonte di foto e articolo: theverge

Tags

Leggi l'articolo su Gamelite.it

Articoli consigliati