I cookie ci aiutano a offrire servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi, l'utente accetta le nostre modalità d'uso dei cookie.

Niente ray tracing per Far Cry 6 su PlayStation 5 e Xbox Series X|S

di Alessio Giuffrida Pubblicato il 21 settembre 2021 17:56

Stephanie Brenham, lead programmer di Ubisoft, ha riferito durante un'intervita pubblicata da WCCFTech, che il nuovo titolo della software house francese, Far Cry 6, non sarà in grado di offrire contenuti in ray tracing né su PS5 né su Xbox Series X|S, ma solamente su PC.

Ubisoft ha preferito dare priorità al 4K a 60 frame al secondo, molto probabilmente con risoluzione dinamica.

Ubisoft precedentemente aveva introdotto il ray tracing su Watch Dogs: Legion, anche se il gioco era bloccato a 30 frame al secondo.

Che sia una scelta tecnica di Ubisoft o effettivamente le nuove console di Sony e Microsoft non sono pienamente in grado di gestire il raytracing?

Tags

Leggi l'articolo su Gamelite.it

Articoli consigliati