I cookie ci aiutano a offrire servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi, l'utente accetta le nostre modalità d'uso dei cookie.

Hearthstone: La nuova espansione “Uniti a Roccavento” è ora disponibile

di Pietro Paolo Carpentras Pubblicato il 4 agosto 2021 14:34

La nuova espansione di Hearthstone, Uniti a Roccavento, è ora disponibile.
L’anno del Grifone continua con 135 nuove carte che portano in vita la brulicante capitale dell’Alleanza. Il set include una nuovissima abilità, nuove meccaniche e un pass locanda aggiornato. Questo è solo l’inizio, perché sono in arrivo altri aggiornamenti al Libro degli Eroi, al Libro dei Mercenari e molto altro ancora nelle settimane a venire.

. Ogni classe avrà la propria Serie di Missioni, una missione suddivisa in tre parti che racconta una delle avventure formative dei nuovi eroi Mercenari di Hearthstone. La ricompensa per il completamento di tutte e tre le parti è un Mercenario Leggendario che si tufferà nella mischia con un Grido di Battaglia potenzialmente decisivo.

. Le carte con questa abilità offrono grande flessibilità: i giocatori possono infatti scegliere se utilizzare la carta generando un potente effetto situazionale o scambiarla con una carta del proprio mazzo al costo di 1 Mana.

. Chiedi a qualunque avventuriero qual è il modo più veloce per attraversare la capitale e ti risponderà che è in sella a fedeli cavalcature. Le Magie Cavalcatura forniscono a un servitore un potenziamento unico. Quando il servitore viene distrutto, verrà evocata una cavalcatura con le stesse statistiche che prenderà il suo posto sul tabellone.

. Quando hai bisogno di un attrezzo e non di un’arma, puoi sfruttare uno dei Ferri del Mestiere per trarre vantaggio da abilità uniche con cui potenziare i tuoi servitori.

Il Pass Locanda aggiornato include l’accesso a molte ricompense ottenibili, tra cui:

  • 12 nuovi modelli eroe;
  • il nuovo eroe Paladino giocabile Yrel;
  • la carta Leggendaria Dorata vincolata Maestro di Volo Dungar;
  • un nuovo dorso delle carte di Roccavento;
  • bonus all’esperienza.

Tags

Leggi l'articolo su Gamelite.it

Articoli consigliati