I cookie ci aiutano a offrire servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi, l'utente accetta le nostre modalità d'uso dei cookie.

ESO: Flames of Ambition - In arrivo due nuovi dungeon e sistema Champion

di Giulia Esposito Pubblicato il 9 marzo 2021 13:08

Il DLC  è ora acquistabile su PC/Mac e porta con sé due nuovi dungeon epici, oltre a dare il via alla storia annuale del 2021 di Cancelli dell’Oblivion. È inoltre disponibile l’aggiornamento 29 per PC/Mac, che introduce una serie di novità e miglioramenti gratuiti per tutti i giocatori, tra cui il sistema Champion ripensato per i giocatori di alto livello.
 
  e l’aggiornamento 29 arriveranno su Xbox One e PlayStation 4 il 16 marzo.

All’interno del DLC e nell’aggiornamento del gioco base, i giocatori troveranno: 

  • Due nuovi dungeon: Black Drake Villa e The Cauldron
  • L’inizio dell’avventura annuale del 2021: Cancelli dell’Oblivion
  • Nuove ricompense, tra cui set di oggetti, obiettivi e collezionabili
  • Aggiornamento per il sistema Champion e schede personaggio migliorate
  • E altro ancora!

 

Con il sistema Champion riprogettato, i giocatori potranno adattare meglio i personaggi al proprio stile di gioco grazie a tre gruppi di costellazioni. I cambiamenti introducono inoltre la barra campione, che permette di accumulare fino a quattro benefici passivi per ogni costellazione.
 
 Oltre al nuovo sistema Champion, l’aggiornamento 29 include altri miglioramenti e correzioni, tra cui schede personaggio rivisitate che mostrano statistiche avanzate. I giocatori potranno così notare meglio come i cambiamenti del personaggio (tramite Champion Point, abilità, equipaggiamento o attributi) ne modifichino l’efficacia.

Tags

Leggi l'articolo su Gamelite.it

Articoli consigliati