I cookie ci aiutano a offrire servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi, l'utente accetta le nostre modalità d'uso dei cookie.

La stagione 6 di Warzone e Modern Warfare accolgono l'evento The Haunting of Verdansk

di Elena Ceccarelli Pubblicato il 20 ottobre 2020 14:54

La stagione 6 di Call of Duty: Warzone e Modern Warfare si aggiorna con i contenuti di Halloween, introducendo The Haunting of Verdansk.

Mentre Halloween si avvicina, una squadra di operatori cade in quella che sembra essere una normale infiltrazione a Verdansk... anche se ci sono state chiacchiere sul canale posteriore di alcuni eventi inspiegabili e strani attraverso le aree remote della mappa. Gli operatori sono stati informati su rapporti riguardanti un serial killer che indossa il volto della vittima da solo. Ci sono informazioni sparse su strani suoni provenienti da vari luoghi all'interno della zona di guerra; e non ultimo il piercing, raccapricciante risata di una bambola ventriloqua...

Non ci vorrà molto prima che si scateni l'inferno: uno per uno, la squadra viene brutalmente uccisa finché non c'è un solo sopravvissuto, che dopo un confronto con la leggenda urbana di Verdansk, promette di tornare sotto la copertura della notte e vendicare i suoi fratelli in armi.

Benvenuti all'ultimo rilascio di contenuti della Season Six, con l'Infestamento di Verdansk.

Tags

Leggi l'articolo su Gamelite.it

Articoli consigliati