I cookie ci aiutano a offrire servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi, l'utente accetta le nostre modalità d'uso dei cookie.

Watch Dogs Legion: Nuovo trailer della storia e svelati i contenuti post lancio

di Tommaso Vincentini Pubblicato il 6 ottobre 2020 18:03

Ubisoft ha pubblicato un nuovo trailer della storia per Watch Dogs: Legion che ripone il destino di Londra nelle mani dei giocatori. Un’entità sconosciuta di nome Zero Day è riuscita a far credere che il responsabile di alcuni attentati terroristici, che hanno contribuito alla caduta di Londra, sia in realtà un gruppo segreto della resistenza chiamato DedSec. In Watch Dogs: Legion, i giocatori dovranno creare la propria resistenza e lottare per liberare Londra.
Con lo sviluppo guidato dallo studio di Ubisoft Toronto*, Watch Dogs: Legion sarà disponibile dal 29 ottobre 2020 per Xbox One, PlayStation 4, Stadia e Windows PC tramite Epic Games e Uplay. Il gioco sarà disponibile anche su UPLAY+, il servizio in abbonamento di Ubisoft. Watch Dogs : Legion arriverà anche per Xbox Series X | S dal 10 novembre e in formato digitale al lancio di PlayStation 5 dal 12 novembre. La versione retail per PlayStation 5 sarà invece acquistabile dal 24 novembre. Watch Dogs: Legion sarà disponibile anche su Amazon Luna al lancio del canale di Ubisoft.
Ubisoft ha anche annunciato che la modalità multigiocatore online di Watch Dogs: Legion sarà disponibile dal 3 dicembre come parte di un aggiornamento gratuito. Watch Dogs: Legion vanterà un ottimo programma post lancio, che porterà molti nuovi contenuti alla modalità per giocatore singolo, introducendo anche le modalità multiplayer online.

Con l’aggiornamento gratuito del 3 dicembre, la modalità online di Watch Dogs: Legion includerà le seguenti caratteristiche:

  • Una modalità cooperativa a esplorazione libera, in cui i giocatori potranno formare una squadra con i propri amici fino a un massimo di quattro utenti ed esplorare la città partecipando alle attività secondarie.
  • Nuove missioni in cooperativa da due a quattro giocatori, che sfrutteranno le nuove meccaniche di gioco co-op, dando agli utenti l’opportunità di reclutare la squadra perfetta.
  • Missioni Tactical Ops in cooperativa per quattro giocatori, che richiederanno lavoro di squadra e massima efficacia.
  • La prima modalità PvP disponibile, Spiderbot Arena, in cui da quattro a otto giocatori controlleranno degli spiderbot armati e si sfideranno in una frenetica esperienza deathmatch tutti contro tutti.

In un futuro aggiornamento nel 2021, saranno disponibili nuovi contenuti gratuiti per la modalità a giocatore singolo, che includeranno:

  • Nuovi personaggi con nuove abilità.
  • Nuovi contenuti per le missioni.
  • Una nuova modalità New Game Plus.

Inoltre, acquistando il Season Pass di Watch Dogs: Legion si otterrà l’accesso a Watch Dogs: Legion – Bloodline, una nuova storia con protagonisti Aiden Pearce del Watch Dogs originale e Wrench di Watch Dogs 2, interamente giocabili sia nella campagna per giocatore singolo che online, insieme ad altri due nuovi personaggi che sono stati svelati proprio oggi:

  • Darcy, appartenente all’Ordine degli Assassini, grazie a un cross-over con Assassin’s Creed.
  • Mina, che è stata soggetta a esperimenti transumani e ora possiede un incredibile potere di controllo mentale.

Nato da un’idea di nuova generazione, Watch Dogs: Legion introduce la meccanica Gioca nei panni di chiunque”, un’innovazione nel gameplay mai vista prima e creata dallo studio di Ubisoft Toronto, il team responsabile dello sviluppo di Watch Dogs: Legion. Questo nuovo concetto darà ai giocatori la possibilità di reclutare i propri membri della resistenza scegliendo tra l’intera popolazione di Londra. Ogni singola persona nello scenario liberamente esplorabile potrà essere reclutata e utilizzata, ciascuna contraddistinta dalla sua storia, personalità e abilità. Watch Dogs: Legion supporterà anche il DirectX Raytracing hardware su Xbox Series X e avrà il pieno supporto del ray tracing sui PC dotati di schede video Nvidia RTX, mostrando una Londra con riflessi in ray tracing in tempo reale. Acquistando Watch Dogs: Legion per Xbox One o PlayStation4 sarà possibile passare alla versione next-gen del gioco (Xbox Series X o PlayStation5) senza alcun costo aggiuntivo.

Tags

Leggi l'articolo su Gamelite.it

Articoli consigliati