I cookie ci aiutano a offrire servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi, l'utente accetta le nostre modalità d'uso dei cookie.

Sniper Elite 4 arriva su Nintendo Switch

di Alessio Giuffrida Pubblicato il 18 settembre 2020 09:09

Lo sviluppatore indipendente britannico Rebellion è lieto di annunciare che sta portando Sniper Elite 4 su Nintendo Switch.
Come svelato durante il nuovo Nintendo Direct, il pluripremiato sparatutto tattico nominato ai BAFTA arriverà su Switch entro la fine dell'anno, sia in edizione fisica che digitale.

Sniper Elite 4 è il capitolo più acclamato della serie di sharpshooter di Rebellion e ha venduto più di 20 milioni di unità in tutto il mondo. Il titolo porta avanti l'eredità della serie e i giocatori potranno immergersi all'interno dell'azione ambientata durante la Seconda Guerra Mondiale e nei lussureggianti paesaggi mediterranei dell'Italia del 1943, dove la Resistenza combatte per sconfiggere una nuova e terrificante minaccia.

Infine, Rebellion, Sold Out e GSE stanno collaborando per pubblicare Sniper Elite 4 per la prima volta in Giappone su PlayStation 4. Presto saranno disponibili altre notizie.

Tags

Leggi l'articolo su Gamelite.it

Articoli consigliati