Dopo aver annunciata il mese di uscita di Xbox Series X, Microsoft ha pubblicato un comunicato stampa di 343 Industries, una lettera diretta ai fan, annunciando il futuro di Halo Infinite.
Il team di sviluppo pubblicò nei mesi scorsi un gameplay di Halo Infinite basato su una vecchia build scatenando un polverone dalla community, per via della grafica non all'altezza della next-gen e per gravi problemi di illuminazione.
343 Industries ha quindi pensato di rimandare il gioco al 2021, per riuscire a migliorare il titolo.
Oggi voglio condividere un importante aggiornamento di sviluppo di Halo Infinite con la comunità. Abbiamo preso laa difficile decisione di spostare il nostro rilascio a 2021 per garantire che il team abbia il tempo sufficiente per offrire un'esperienza di gioco Halo che soddisfi la nostra visione.
La decisione di spostare il nostro rilascio è il risultato di molteplici fattori che hanno contribuito alle sfide di sviluppo, tra cui gli impatti COVID-correlati in corso che ci interessano tutto quest'anno. Voglio riconoscere il duro lavoro del nostro team di 343 Industries, che sono rimasti impegnati a fare un grande gioco e trovare soluzioni alle sfide di sviluppo. Tuttavia, non è sostenibile per il benessere della nostra team o il successo del gioco forzare l'uscita per queste feste.
Sappiamo che questo sarà deludente per molti di voi e tutti condividiamo questo sentimento. La passione e il sostegno che la comunità ha dimostrato nel corso degli anni è stato incredibile e stimolante. Non volevamo altro che giocare il nostro gioco con la community durante queste feste. Il tempo aggiuntivo ci permetterà di finire il lavoro critico necessario per fornire il gioco di Halo più ambizioso e di qualità.
Grazie per il vostro sostegno e comprensione.
Chris Lee Studio Head, Halo Infinite
Tags
Leggi l'articolo su Gamelite.it
Articoli consigliati