I cookie ci aiutano a offrire servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi, l'utente accetta le nostre modalità d'uso dei cookie.

Planet Coaster di Frontier Developments avrà una versione fisica grazie a Sold Out

di Giulia Esposito Pubblicato il 24 luglio 2020 09:06

Sold Out ha annunciato una partnership con Frontier Developments per la distribuzione fisica di Planet Coaster: Console Edition, la simulazione del coaster park definitiva, in arrivo entro la fine dell'anno per PlayStation 5 (PS5), PlayStation 4, Xbox Series X e per la famiglia di dispositivi Xbox One, inclusa Xbox One X.
Planet Coaster: Console Edition sarà l'ultima versione fisica della partnership in corso tra Sold Out e Frontier, a seguito delle versioni fisiche di successo di Jurassic World Evolution, Elite Dangerous e dell’originale versione per PC di Planet Coaster.

“Siamo orgogliosi di continuare la nostra partnership con Frontier e siamo entusiasti di portare Planet Coaster: Console Edition in edizione fisica”, ha affermato Garry Williams, CEO di Sold Out. E' un gioco con ore e ore di divertimento ed eccitazione per la costruzione di parchi e con un vasto richiamo per i giocatori di tutte le età. E' il titolo perfetto per la stagione dei regali.”

Tags

Leggi l'articolo su Gamelite.it

Articoli consigliati