Private Division e Squad annunciano con entusiasmo la partnership con l'Agenzia Spaziale Europea (ESA) per lanciare un nuovo aggiornamento di Kerbal Space Program: Shared Horizons* che celebra l'eccezionale contributo dell'ESA all'esplorazione spaziale.
Shared Horizons introdurrà due nuove e famosissime missioni progettate dall'organizzazione spaziale europea: l'iconico razzo Ariane 5, una tuta spaziale personalizzata per i kerbal, nuove parti e un nuovo esperimento scientifico. La prima delle due nuove missioni, BepiColombo, riprodurrà la missione congiunta verso Mercurio organizzata dall'ESA in collaborazione con l'Agenzia spaziale giapponese (JAXA) e attualmente in corso. Rosetta, la seconda missione, è un tributo all'atterraggio avvenuto con successo su una cometa della famiglia gioviana, un'impresa che ha consentito di raccogliere una grande quantità di dati.
Shared Horizons è in uscita su PC l'1 luglio 2020; la versione per console uscirà successivamente, prima della fine dell'anno.
- l’aggiornamento gratuito Shared Horizons può essere giocato solo se in possesso della copia del gioco base Kerbal Space Program.
Tags
Leggi l'articolo su Gamelite.it
Articoli consigliati