I cookie ci aiutano a offrire servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi, l'utente accetta le nostre modalità d'uso dei cookie.

Fallout 76: Wastelanders è disponibile ora

di Elena Ceccarelli Pubblicato il 14 aprile 2020 14:54

Oggi Bethesda Game Studios pubblica Wastelanders, l’ultimo aggiornamento gratuito di Fallout 76. L’aggiornamento vede l’introduzione dei PNG e di una serie di missioni ad essi collegate, delle classiche opzioni di dialogo con scelta multipla e conseguenze e molto altro ancora. L’aggiornamento Wastelanders è ora giocabile su PlayStation 4, Xbox One, Bethesda Launcher e per la prima volta su Steam.

I giocatori uniranno le loro forze con i subdoli predoni o formeranno un’alleanza con i coloni speranzosi alla ricerca dei segreti nascosti nelle montagne della Virginia Occidentale. Le persone però non sono le uniche che hanno trovato la strada per fare ritorno in quest’area e dovranno affrontare nuove terrificanti creature con nuove armi e armature. L’Appalachia e i suoi misteri aspettano di essere scoperti e spetterà ai giocatori scegliere che ruolo avere nella corsa per il controllo.
Ecco alcune delle caratteristiche principali di Wastelanders:

  • Alleati – Speciali tipi di NPC umani che daranno nuova vita al C.A.M.P- del giocatore offrendo attività a cui prendere parte ogni giorno.

  • Sistema di reputazione – Ripresa dei precedenti capitoli di Fallout è l’inclusione di un sistema di reputazione che darà a ogni scelta un peso maggiore. Più i giocatori aiuteranno una fazione offrendo informazioni, abbattendo i suoi nemici e completando missioni più la vostra reputazione presso quella fazione aumenterà.

  • Nuovi eventi – Wastelanders aggiunge due nuovi eventi a Fallout 76, “Pronti a tutto” e “Radiazioni abbondanti”. Sia che tu stia giocando come protettore di una roulette o stia respingendo gli assalti di creature radioattive, questi nuovi eventi porteranno nuove e uniche sfide in Appalachia.

  • Bug Fixes – Wastelanders includerà nuovi contenuti e bug fixes insieme a una serie di significativi miglioramenti.

Tags

Leggi l'articolo su Gamelite.it

Articoli consigliati