I cookie ci aiutano a offrire servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi, l'utente accetta le nostre modalità d'uso dei cookie.

Rockstar Games: Il co-fondatore Dan Houser lascia la compagnia

di Tommaso Vincentini Pubblicato il 5 febbraio 2020 10:44

Un fulmine a ciel sereno quello accaduto oggi in Rockstar Games, autore della serie di Grand Thefet Auto e Red Dead Redemption ha annunciato che Dan Houser ha deciso di lasciare il team e il publisher dopo aver fondato la compagnia insieme al fratello nel 1998.

Dan Houser, co-fondatore della compagnia e vice presidente di Rockstar Games e Take Two, è stato protagonista nella sceneggiatura di diversi titoli, tra i più importanti possiamo trovare il recente Red Dead Redemption 2 e GTA 5, oltre a capitoli precedenti come Bully e Max Payne.

L'uscita ufficiale di Dan Houser sarà effettiva dall'11 marzo 2020, lo stesso Houser era attualmente in pausa dalla primavera del 2019.

Take Two ha diramato un comunicato stampa: Siamo estremamente grati per i suoi contributi. Rockstar Games ha costruito alcuni dei mondi di gioco più accalmati e di maggior successo commerciale, una community globale di fan appassionati e un team di incredibile talento e attualmente rirmane focalizzato su progetti attuali e futuri.

Tags

Leggi l'articolo su Gamelite.it

Articoli consigliati