I cookie ci aiutano a offrire servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi, l'utente accetta le nostre modalità d'uso dei cookie.

Electronic Arts annuncia il preorder di Star Wars Jedi: Fallen Order su Steam

di Alessio Giuffrida Pubblicato il 29 ottobre 2019 22:39

A grande sorpresa, Electronic Arts ha annunciato il pre-order di Star Wars Jedi: Fallen Order su Steam.

Una nuova avventura galattica ti attende in STAR WARS Jedi: Fallen Order, un gioco d'azione e d'avventura in terza persona sviluppato da Respawn Entertainment. Un Padawan abbandonato deve completare l'addestramento, sviluppare nuove potenti abilità della Forza e padroneggiare l'arte della spada laser... senza farsi sopraffare dall'Impero.

Perfezionando le tue abilità, ti ritroverai a combattere intensi e spettacolari duelli a colpi di spada laser e a scatenare i poteri della Forza, esattamente come nei film della saga di Star Wars. Dovrai affrontare i nemici strategicamente, valutandone i punti di forza e le debolezze e al tempo stesso usando con astuzia il tuo addestramento Jedi per batterli e risolvere i misteri lungo il tuo cammino.

I fan di Star Wars riconosceranno località, armi, attrezzature e nemici inconfondibili, a cui si aggiungeranno personaggi, scenari, creature, droidi e avversari mai visti prima nella saga. Questa nuova e autentica storia di Star Wars è ambientata in una galassia appena conquistata dall'Impero. Nel ruolo di un Jedi fuggitivo, dovrai combattere per la sopravvivenza e indagare sui misteri che circondano una civiltà estinta da lungo tempo, allo scopo di far risorgere l'Ordine Jedi mentre l'Impero cerca di annientare tutti i Jedi superstiti.

Tags

Leggi l'articolo su Gamelite.it

Articoli consigliati