I cookie ci aiutano a offrire servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi, l'utente accetta le nostre modalità d'uso dei cookie.

Rockstar Games ha cancellato Bully 2 dopo 18 mesi di sviluppo?

di Giulia Esposito Pubblicato il 6 ottobre 2019 23:21

Un recente rumor del fine settimana ha portato un bel po' di scompiglio in rete, secondo quanto si legge dal messaggio su reddit, Bully 2 è stato cancellato da Rockstar Games dopo 18 mesi di sviluppo.

L'insider ha riferito che Bully 2 avrebbe visto il ritorno di Jimmy, il protagonista del primo episodio, tuttavia la storia non era ancora stata completamente scritta dal team.

Il team artistico era guidato da Drew Medina, principale artist di Rockstar New England e Steven Olds artist di Rockstar Vancouver.

Rockstar New England ha passato 18 mesi, tra il 2010 e il 2013 ha lavorare al concept del gioco, creando una build in cui veniva definita l'esperienza open world che tuttavia non ha convinto del tutto Rockstar Games che ha scelto per la cancellazione del gioco. La build open world del gioco era stata realizzata con il motore RAGE, già impiegato in produzioni importanti come Grand Theft Auto 4 e 5, Max Payne 2 ed entrambi i Red Dead Redemption.

Ovviamente ci teniamo a precisare ancora una volta che si tratta di un rumor.

Tags

Leggi l'articolo su Gamelite.it

Articoli consigliati