I cookie ci aiutano a offrire servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi, l'utente accetta le nostre modalità d'uso dei cookie.

The Last of Us 2: Neil Druckmann spiega perché il gioco non è un open world

di Tommaso Vincentini Pubblicato il 29 settembre 2019 17:24

Naughty Dog ha annunciato la data di uscita di The Last of Us 2 e continua a rivelarne nuovi dettagli.

Nel corso di un'intervista con IGN, Neil Druckmann ha rivelato che il gioco non è un open world, spiegando che il problema degli open world è nella narrazione.

Neil Druckmann ha affermato che una struttura open world per The Last of Us 2 non avrebbe funzionato:

Se devi andare a salvare qualcuno e il gioco ti dice 'Salvalo ora o... svolgi queste dieci attività secondarie, la tenzione del giocatore va a perdersi. Per questo motivo per The Last of Us 2 abbiamo scelto aree molto ampie, ma non sarà un open world.

The Last of Us 2 è atteso per il 21 febbraio 2020 su PlayStation 4.

Tags

Leggi l'articolo su Gamelite.it

Articoli consigliati