I cookie ci aiutano a offrire servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi, l'utente accetta le nostre modalità d'uso dei cookie.

Konami registra il marchio di Silent Hill con accenni su modalità online

di Alessio Giuffrida Pubblicato il 15 agosto 2019 16:58

La cancellazione di , il titolo diretto da Hideo Kojima è stato un duro colpo per l'intera generazione attuale, tanto da portare il celebre game designer giapponese a lasciare Konami per fondare la Kojima Production, iniziando lo sviluppo di Death Stranding.

Nelle ultime ore è apparso online nel Canadian Trademarks la registrazione di un brevetto riguardante Silent Hill da parte di Konami.
Nel brevetto è chiaramente indicato come Video Games, quindi niente sorprese con Pachinko.

Questo potrebbe indicare che l'azienda giapponese si sia decisa a continuare a sfruttare la sua proprietà intellettuale, però, potrebbe anche essere stata costretta a rinnovare il marchio per evitare di perderlerlo.

Tuttavia, bisogna notare che nel brevetto in Servizi è riportato: (1) Providing on-line video games; providing on-line computer games; providing information in the field of video games; providing information in the field of computer games; arranging, organizing and conducting video game competitions; arranging, organizing and conducting computer game competitions

Che Konami abbia in cantiere un Silent Hill con qualche modalità online? Forse come Metal Gear Survive?

Tags

Leggi l'articolo su Gamelite.it

Articoli consigliati