I cookie ci aiutano a offrire servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi, l'utente accetta le nostre modalità d'uso dei cookie.

Confermati i problemi grafici per Project CARS su PlayStation 4

di Daniele Caluri Pubblicato il 4 maggio 2015 17:38

Durante la mattinata giravano voci su dei presunti problemi grafici nella versione di PlayStation 4 di Project CARS. Il tutto è dovuto alla risoluzione 1080p, mentre su Xbox One, il gioco girerà a 900p e questo problema di Ghost non si manifesterà.

Le testimonianze negative arrivano da degli utenti che hanno già il gioco tra le mani, infatti viene confermato un anomalo effetto motion blur, che creare qualche “fantasma”, e un’immagine più sfocata rispetto a Xbox One.

Il team di sviluppo Slightly Mad Studio è già al corrente di questi problemi ma non è chiaro se si tratta di bug grafici risolvibili attraverso la famosa patch al day one o in seguito.

Sul forum di NeoGAF, una comunità molto attiva di utenti hanno esaminato attentamente il gioco, e la loro ipotesi è che si tratti di un bug sfuggito al beta testing, che possa essere risolvibile attraverso una patch.

Il gioco è atteso per il 7 maggio… mancano solamente 3 giorni all’uscita.

Leggi l'articolo su Gamelite.it

Articoli consigliati