I cookie ci aiutano a offrire servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi, l'utente accetta le nostre modalità d'uso dei cookie.

Vampire: The Masquerade - Bloodlines 2 - Svelati due nuovi trailer di gameplay

di Daniele Caluri Pubblicato il 11 giugno 2019 13:22

Paradox Interactive ha oggi svelato il primo trailer di gameplay di , l’attesissimo RPG sviluppato da Hardsuit Labs, ambientato nel World of Darkness.

è il seguito dell’iconico e include uno storytelling reattivo, combattimenti corpo a corpo frenetici e personaggi intriganti. Originata in un atto di insurrezione dei vampiri, la tua esistenza scatena una guerra di sangue tra le fazioni di vampiri che gestiscono Seattle e inizierai il gioco nei panni di un Thinblood. Per sopravvivere nella società dei vampiri dovrai confrontarti con le fazioni di Seattle, unirti a uno dei clan di vampiri full blood, infestare le strade della città in cerca di prede, manovrare le complesse relazioni politiche e gestire, allo stesso tempo, il tuo costante bisogno di sangue.

  • - Entra nel World of Darkness e vivi nei panni di un vampiro in una città piena di personaggi intriganti che reagiscono alle tue scelte. Tu e le tue abilità uniche, siete un'arma in un sistema di combattimento diretto, in rapido movimento e in mischia. Il tuo potere crescerà man mano che avanzi, ma ricorda di sostenere la Masquerade e di custodire la tua umanità...o ne affronterai le conseguenze.
  • - Seattle è sempre stata infestata dai vampiri. Caccia la tua preda in location di Seattle fedelmente ricostruite nel World of Darkness. Incontra vecchi vampiri presenti sin dalla nascita della città e nuove leve che gestiscono il tech money. Ognuno di loro ha degli obiettivi nascosti, quindi scegli saggiamente i tuoi alleati.
  • - Scegli una tra le diverse fazioni in competizione; ognuna di esse ha una propria storia e proprie caratteristiche nella guerra per il commercio del sangue di Seattle. Il mondo ti giudicherà a seconda della fazione che scegli, ma ricorda che nessuno ha le mani pulite per sempre.
  • - Scritto dalla mente creativa dietro l'originale Bloodlines, vede il ritorno di alcuni personaggi preferiti dai fan.

sarà disponibile su PC e console nel 2020. 

Tags

Leggi l'articolo su Gamelite.it

Articoli consigliati