I cookie ci aiutano a offrire servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi, l'utente accetta le nostre modalità d'uso dei cookie.

Sean Bean ci accompagna nel mondo di A Plague Tale recitando una poesia di William Blake

di Alessio Giuffrida Pubblicato il 16 maggio 2019 13:22

A Plague Tale: Innocence è finalmente disponibile su Per celebrare l’uscita della tragica e cupa avventura di Asobo Studio abbiamo collaborato con Sean Bean per produrre un commovente e toccante video dedicato ad La star hollywoodiana riconferma per l’ennesima volta il suo incredibile talento, recitando una delle poesie più amate del poeta William Blake.

 

meglio conosciuto per il suo ruolo ne e ci delizia con una breve ma intensa lettura di . Questa commovente poesia esalta le splendide immagini di gioco e rappresenta perfettamente il viaggio di Amicia e Hugo attraverso una Francia medievale devastata dalla guerra. Molte delle opere di William Blake condividono i temi incontrati in A Plague Tale, come l’innocenza dell’infanzia e la perdita dei propri cari, fungendo infatti da incredibile fonte di ispirazione per il team di sviluppo durante la creazione del gioco.

Tags

Leggi l'articolo su Gamelite.it

Articoli consigliati