I cookie ci aiutano a offrire servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi, l'utente accetta le nostre modalità d'uso dei cookie.

Dakar 18: I primi DLC ci riportano in Sud America

di Giulia Esposito Pubblicato il 31 gennaio 2019 20:37

Bigmoon Entertainment ha oggi pubblicato il primo DLC del simulatore di rally cross-country, . Il già annunciato è ora disponibile gratuitamente per PlayStation 4, Xbox One e PC nei rispettivi store digitali. Oltre al DLC, il team ha pubblicato anche un nuovo contenuto gratuito: .



Il "Desafío Ruta 40 Rally" fa parte della famosa "Dakar Series", ed è il primo evento di questa serie ad essere aggiunto a Dakar 18. La gara si è svolta tra il 27 e il 31 agosto in Argentina. Così come per il gioco principale, il team di Bigmoon Entertainment ha concentrato tutti i suoi sforzi sulla simulazione di questa sfida, per renderla il più realistica possibile. Il nuovo DLC potenzierà il mondo già esistente del gioco principale con ulteriori 12.000 km², incluse cinque nuove tappe intorno alla splendida campagna dell'Argentina. Per far sì che i giocatori non si perdano nel vasto open world, il DLC includerà nuovi road book, sempre basati sui road book originali distribuiti ai piloti durante l'evento.


Il “Desafío Inca” fa parte della famosa "Dakar Series", ed è il secondo evento di questa serie ad essere aggiunto a Dakar 18. La gara si è svolta tra il 13 e il 16 settembre 2018 in Perù. Come nel gioco principale, il team di Bigmoon Entertainment ha concentrato tutti i suoi sforzi sulla simulazione di questa sfida per renderla il più realistica possibile. Questo DLC porterà 3 nuovi stage attorno al magnifico deserto di Ica. Questa nuova sfida include nuovi roadbook, sempre basati sui materiali originali distribuiti ai piloti durante l'evento.


Basato sul rally raid annuale, conosciuto in tutto il mondo, organizzato dalla Amaury Sport Organisation (A.S.O.) in Sud America, rappresenta una simulazione realistica del più grande cross-country rally del mondo. è focalizzato sul realismo e promette un gioco che rappresenta fedelmente veicoli e piloti del rally di DAKAR 2018. Il gioco include i principali team ufficiali, i veicoli e piloti di Dakar e 5 categorie di classi da corsa (Auto, Moto, Trucks, Quad e SxS) e molto altro. Inoltre, il gioco includerà una modalità single player e un’esperienza multiplayer online e offline.

  • esperienza di guida in Perù, Bolivia e Argentina con oltre 12.000 km2 di open world che non ti limitano a una sola pista o a determinate strade.
  • comprende 14 tappe da Lima a Córdoba
  • attraverso la conversione di immagini satellitari sul terreno di gioco
  • simula i Road Book ufficiali del Rally Dakar 2018 per guidarti attraverso l'immenso paesaggio. Riesci ad arrivare al traguardo senza perderti?
  • rimani bloccato nella sabbia asciutta sotto il sole cocente, combatti contro il fango sotto la pioggia battente o sul letto di un fiume!
  • il sole si muoverà seguendo la posizione di ciascun paese (Perù, Bolivia e Argentina) così come le stelle e le costellazioni.
  • : stai solo guidando verso la vittoria o sei disposto a fermarti ad aiutare gli amici in difficoltà? Aiutare un concorrente bloccato ti fornirà punti di riparazione aggiuntivi. Ne avrai bisogno!
  • : Il gioco offre un'esperienza multiplayer online e offline. Gareggia con altri sette concorrenti nelle fasi online o gioca con un amico in split screen!
  • : Peugeot, Mini, Toyota, Renault, Mitsubishi pilotati da Carlos Sainz, Stéphane Peterhansel, Sebastien Loeb, Nasser Al Attiyah, Nani Roma, Orlando Terranova, Mikko Hirvonen, Bryce Menzies, Emiliano Spataro, Carlos Sousa e molti altri.
  • : KTM, Honda, Yamaha, Husqvarna pilotati da Mathias Walkner, Sam Sunderland, Joan Barreda, Adrien Van Beveren, Pablo Quintanilla, Laia Sanz e molti altri.
  • : Yamaha Raptor pilotati da Ignacio Casale, Sergey Karyakin, Alexis Hernandez, Rafal Sonik
  • : Kamaz, Maz, Tatra, MAN pilotati da Eduardo Nikolaev, Martin Kolomy, Aleksandr Vasilevski e molti altri.
  • : Polaris pilotati da Patrice Garrouste, Claude Fournier e molti altri.

Tags

Leggi l'articolo su Gamelite.it

Articoli consigliati