I cookie ci aiutano a offrire servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi, l'utente accetta le nostre modalità d'uso dei cookie.

RIDE 3 sarà disponibile dal 30 Novembre, ecco il trailer di lancio

di Alessio Giuffrida Pubblicato il 29 novembre 2018 12:54

Milestone è orgogliosa di annunciare il lancio di , l’ultimo capitolo di uno dei suoi franchise più amati, una vera e propria che con il passaggio ad segna importanti passi avanti sia in termini di estetica che di esperienza di gioco. La è stata e permetterà ai giocatori di progredire con maggiore libertà, scegliendo la tipologia di moto che preferiscono. Un numero incredibile di modelli da e sia nell’estetica che nelle performance, per sfrecciare sulle piste più iconiche di tutto il mondo con uno stile inconfondibile. sarà disponibile a partire dal per , e .

Con oltre disponibili suddivise in - Sport Bikes,  Maxi Enduro, Supermoto,  Naked, Endurance, Race Superbikes, Cafè Racer - i giocatori potranno creare una collezione unica di modelli mozzafiato. All’interno dei rilasciati dopo il lancio, sia che , saranno inoltre inseriti più di aggiuntivi, per un totale di . Una volta creata la propria collezione personale, i giocatori potranno scatenare la loro voglia di velocità su oltre , di cui 12 completamente nuovi, dalle piste più iconiche di tutto il mondo a rinomati circuiti cittadini e panorami mozzafiato, per gustarsi il piacere della guida in tutte le sue sfumature.

RIDE 3 non si limita alle meccaniche su cui è possibile intervenire. Grazie al nuovo i giocatori potranno scatenare la loro fantasia e creare la livrea dei propri sogni. Gli amanti delle corse potranno ad esempio utilizzare i tanti adesivi originali su licenza per creare una livrea in stile racing personalizzata, mentre i più stilosi potranno creare vere e proprie opere d’arte in movimento, grazie ai numerosi livelli che permettono di disegnare sulla propria moto qualunque immagine, l’unico limite è la fantasia del giocatore! Tutte le livree potranno essere poi condivise online, per permettere ai propri amici e a tutta la community di utilizzarle, ottenendo in cambio dei punti esperienza e dei crediti extra.

Il passaggio ad ha permesso notevoli miglioramenti sia dal punto di vista grafico che del realismo nello stile di guida. Grazie all’utilizzo della e del , il team di sviluppo ha raccolto tutti i dati necessari per riprodurre fedelmente ambienti e dettagli dei tracciati, per un’esperienza di gioco ancora più immersiva. Per la prima volta nella storia del franchise inoltre, è possibile correre in notturna  e godersi appieno il nuovo sistema di illuminazione, in grado di creare atmosfere davvero uniche. I miglioramenti al comparto tecnico non si limitano però alla sola grafica; RIDE 3 ha un nuovo sistema di fisica e un nuovo collision system che rendono il comportamento dei veicoli estremamente realistico, oltre a un’intelligenza artificiale rinnovata che permette sfide all’ultimo respiro.

La è stata e permetterà ai giocatori di progredire con maggiore libertà. Attraverso il nuovo sistema basato su volumi, permetterà di collezionare e partecipare a gare e competizioni tematiche attraverso più di . Ognuno immergerà il giocatore in un’esperienza di gioco unica, fatta di sfide e approfondimenti sul mondo delle due ruote.

sarà disponibile a partire dal per , e sia in formato fisico che digitale.

Edizioni in :

  • che include il gioco completo
  • che oltre al gioco completo include Season Pass e un’esclusiva Steelbook dedicata alla Ducati Panigale V4*


Edizioniin:

  • che include il gioco completo
  • che oltre al gioco completo include Season Pass, Sport Bikes Pack (4 moto, 10 eventi e 3 trofei/obiettivi), BMW R 1200 GS Pack (che oltre all’iconica moto, contiene anche 5 eventi e 3 trofei/obiettivi) e Credits Multiplier, che permette di raddoppiare i crediti ottenuti dopo ogni evento in qualsiasi modalità di gioco.
     

Tags

Leggi l'articolo su Gamelite.it

Articoli consigliati