I cookie ci aiutano a offrire servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi, l'utente accetta le nostre modalità d'uso dei cookie.

Square Enix e Dontnod presentano Life is Strange 2

di Giulia Esposito Pubblicato il 21 agosto 2018 09:27

Square Enix è lieta di presentare Life is Strange 2, il prossimo capitolo della serie di successo, pluripremiata e acclamata dalla critica opera di DONTNOD Entertainment, i creatori del Life is Strange originale. Il primo episodio dei cinque che compongono la storia inedita di Life is Strange 2 uscirà il 27 settembre 2018 su Xbox One, PlayStation 4 e PC.

Scopri la storia dei due fratelli Sean e Daniel Diaz, di 16 e 9 anni, che si ritrovano obbligati a scappare dalla loro casa della periferia di Seattle dopo un tragico evento che cambierà per sempre le loro vite. Per paura della polizia, Sean prende la decisione più difficile della sua vita, ovvero quella di portare suo fratello a Puerto Lobos, in Messico. Vivere per strada è molto difficile, e i due fratelli dovranno fare delle scelte molto complicate durante un viaggio che metterà alla prova il loro legame familiare.

In LIFE IS STRANGE 2 è tutto nuovo: nuovi personaggi, nuove ambientazioni, nuove funzionalità e un nuovo potere tutto da scoprire. In definitiva, Life is Strange 2 è il progetto più ambizioso della storia della serie.

"L'uscita di Captain Spirit è stato un grande momento per il team e non vediamo l'ora di presentare la nuova storia e i nuovi personaggi di Life is Strange 2 ai giocatori", ha dichiarato Raoul Barbet, Co-Creative Director  di Life is Strange 2 presso DONTNOD Entertainment. "Abbiamo lavorato in stretto contatto con il team originale per mantenere ciò che ho amato della prima stagione: le emozioni, il lavoro cinematografico e, ovviamente, la musica."

"Dopo le emozionanti avventure di Max e Chloe, non vediamo l'ora di presentarvi Sean e Daniel Diaz, i nostri nuovi protagonisti, e che scopriate la loro avventura", ha affermato Michel Koch, Co-Creative Director di Life is Strange 2 alla DONTNOD Entertainment. "Siamo stati molto felici di poterci tuffare di nuovo nell'universo di Life is Strange insieme al nostro autore principale, Jean-Luc Cano, per creare la nuova storia e i nuovi personaggi."

Tags

Leggi l'articolo su Gamelite.it

Articoli consigliati