Call of Cthulhu, il videogioco ufficiale che prende ispirazione dal classico RPG Pen & Paper di Chaosium, scatenerà la follia dal 30 ottobre di quest’anno – giusto in tempo per Halloween. Serrate le porte, spegnete le luci e scoprite gli agghiaccianti misteri di questo GDR Narrativo mentre vi inoltrate in un profondo e surreale mondo di inevitabile pazzia.
I 4 nuovi screenshot forniti in allegato vi daranno un assaggio di quel che vi aspetta in questa intensa storia single-player: vi ritroverete nei panni dell’investigatore privato Edward Pierce che dovrà esplorare l’isola di Darkwater alla ricerca di risposte riguardo la misteriosa morte della famiglia Hawkins. Raggiungerete i confini della follia e vi imbatterete in una terrificante rete di cospirazioni, sette segrete e orrori cosmici...
Nulla è come sembra. La sanità mentale sarà scossa fin troppo spesso da sussurri oscuri. Il Ciclo di Cthulhu è popolato da strane creature, scienze occulte e sette misteriose, tutti intenti a realizzare i loro piani malvagi per causare la fine della realtà come la conosciamo. La vostra mente soffrirà – danzando sulla sottile linea tra lucidità e follia, i sensi verranno messi a dura prova, a tal punto da farvi dubitare se quello che avete attorno è realtà o finzione. Non fidatevi di nessuno. Nell’oscurità si celano figure misteriose... e nel frattempo colui che sogna negli abissi si prepara al suo risveglio.
Tags
Leggi l'articolo su Gamelite.it
Articoli consigliati