I cookie ci aiutano a offrire servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi, l'utente accetta le nostre modalità d'uso dei cookie.

RAGE 2 apre la conferenza Bethesda dell'E3 2018

di Alessio Giuffrida Pubblicato il 11 giugno 2018 09:04

Bethesda ha aperto la conferenza E3 2017 con un adrenalinico video gameplay del nuovo titolo sviluppato da id Software e Avalanche Studios.

RAGE 2 ha dato il via all'evento BE3 2018 di Bethesda con un nuovo trailer di gioco pieno d'azione della selvaggia Zona devastata. Annunciato per il 2019, RAGE 2 combina l'esperienza di id Software con gli sparatutto e la maestria di Avalanche Studios con i mondi aperti per offrire il meglio di entrambi i generi. Attraverserete paesaggi variegati nei panni di Walker, l'ultimo ranger della Zona devastata, usando un'ampia gamma di potenti armi e di strabilianti poteri a nanotriti per sconfiggere fazioni feroci, enormi mutanti e il regime oppressivo dell'Autorità. E L'ULTIMA NOVITÀ... La Collector's Edition di RAGE 2! L'edizione speciale include la testa montabile di Ruckus lo sterminatore. Proprio così, l'adorabile mutante non morto vivrà sulla vostra scrivania, cantando canzoni e raccontando aneddoti sulla sua vita nella Zona devastata... prima della decapitazione.

Tags

Leggi l'articolo su Gamelite.it

Articoli consigliati