I cookie ci aiutano a offrire servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi, l'utente accetta le nostre modalità d'uso dei cookie.

Shadow of the Tomb Raider è costato 135 milioni di dollari

di Alessio Giuffrida Pubblicato il 11 maggio 2018 19:05

David Anfossi di Eidos Montreal nel corso di un intervista si è sbottonato un po' fornendo la cifra che del costo di Shadow of the Tomb Raider, il nuovo capitolo di Lara Croft atteso per il 14 settembre.

Il lead team ha riferito che Shadow of the Tomb Raider è costato tra i 75 e i 100 milioni di dollari. "Si tratta solo della somma della produzione, oltre a quelli sono stati necessari quasi 35 milioni di dollari per la campagna promozionale".

"Abbiamo iniziato lo sviluppo del gioco insieme a Crystal Dynamics. Siamo partiti a fine 2015, proprio quando stavano per pubblicare Rise of the Tomb Raider. All'inizio ci fu una transazione e lavorammo insieme. Crystal Dynamics tuttta via, si è dovuta focalizzare su The Avengers, pertanto abbiamo proseguito da soli con Shadow of the Tomb Raider. Stiamo collaborando con Crystal Dynamics per il videogioco su The Avengers".

Tags

Leggi l'articolo su Gamelite.it

Articoli consigliati