I cookie ci aiutano a offrire servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi, l'utente accetta le nostre modalità d'uso dei cookie.

Overwatch: Grossi cambiamenti in vista per Hanzo

di Alessio Giuffrida Pubblicato il 4 aprile 2018 08:35

Blizzard Entertainment sempre molto attenta ai feedback della community, ha annunciato che ha dei piani per ritoccare Hanzo, l'eroe arciere di Overwatch.

Jeff Kaplan sul forum ufficiale, ha affermato che l'eroe sarà completamente rivisto dallo studio di sviluppo e vedrà la rimozioni della Freccia Infida, che se lanciata bene, rimbalzando nella zona, può arrivare a infliggere anche 450 danni all'istante, al suo posto sarà introdotta la Rapid Shot. Questa nuova modalità avvolgerà l'arco di Hanzo con una lcue azzurra (come potete vedere nell'immagine di questo articolo), e aumenterà la cadenza e la velocità delle frecce.

La Freccia Sonica invece, sarà solamente rivista, al momento la durata è di 10 secondi mentre il cooldown di 20, entrambi i tempi saranno ridotti. Hanzo inoltre riceverà una nuova modalità, una sorta di schiavata laterale, che gli permetterà di schivare i colpi degli avversari.

Blizzard ha fatto sapere che queste novità saranno disponibili sul PTR entro la fine del mese.

[land]https://gamelite.net/upload/gallery/651/overwatch-602916660.jpg[/land]

Tags

Leggi l'articolo su Gamelite.it

Articoli consigliati