I cookie ci aiutano a offrire servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi, l'utente accetta le nostre modalità d'uso dei cookie.

Pure Farming 2018 è disponibile da oggi!

di Alessio Giuffrida Pubblicato il 13 marzo 2018 12:44

A tutti gli agricoltori: Pure Farming 2018, un nuovo gioco di Techland Publishing e Ice Flames, è finalmente disponibile in tutto il mondo, e sono stati rivelati i piani per i contenuti post lancio, influenzati dai feedback della community.

Cosa rende grandiosa una fattoria? Pure Farming 2018 risponde oggi a questa domanda:  tu.

Dopo aver ereditato una fattoria nel gioco, puoi acquistare i macchinari migliori e lavorare duramente dall’alba al tramonto vendendo colture, investendo in nuove tecnologie, rendendo allo stesso tempo la tua fattoria la più efficiente dello stato. E dopo puoi spingere i tuoi affari a livello mondiale!

"Abbiamo ascoltato attentamente la community degli agricoltori, quindi comprendiamo le loro aspettative. È proprio questo il motivo per cui porteremo nel gioco una flotta di veicoli con la licenza di aziende leader come Zetor, JCB, Great Plains, e molte altre. Abbiamo progettato fattorie provenienti dagli USA, dal Giappone, dall’Italia, dalla Colombia e dalla Germania e introdotto diverse colture provenienti da queste specifiche regioni,” ha dichiarato Lukasz Abramczuk, Producer presso Techland Publishing. "Grazie a tre differenti modalità di gioco, crediamo di aver creato un titolo molto accessibile ai neofiti e allo stesso tempo soddisfacente per i giocatori hardcore che sanno come gestire una fattoria"

Techland Publishing e Ice Flames stanno sviluppando un massiccio supporto post-lancio per Pure Farming 2018, con contenuti sia gratuiti che a pagamento. Ulteriori dettagli veranno rivelati in futuro.

Nel mentre, dai un'occhiata ai contenuti in uscita:

  • Almeno 7 DLC con nuovi modelli, macchine e altre sorprese entro 6 mesi;
  • Miglioramenti generali del gioco basati sui feedback dei giocatori sin dal lancio;
  •  Almeno 3 aggiornamenti per gli accessori entro 3 mesi;
  • Supporto per volanti e periferiche e altro entro 3 mesi;
  • Mod per PC regolarmente selezionate verranno aggiunte come DLC gratuiti per le versioni console.

Tags

Leggi l'articolo su Gamelite.it

Articoli consigliati