è lieta di annunciare che sarà il primo club calcistico a prendere parte al campionato , la competizione eSport organizzata da e da . I blaugrana parteciperanno con un team di giocatori professionisti che sfiderà le rappresentative di altri club europei che verranno presto annunciati.
“Siamo orgogliosi di partecipare a questa Competizione” ha dichiarato il Vice Presidente del Marketing e della Comunicazione di : Manel Arroyo
"Il Barca segue con estremo interesse il fenomeno degli eSports. , per tenere fede al suo spirito innovativo, ha deciso di fare il suo esordio nel mondo degli eSport assieme ai migliori partner possibili: ed . Siamo certi che questa competizione avrà molto successo tra i fan del Barcellona di tutto il mondo così come tra gli appassionati di eSport".
, fondatore di ha dichiarato "Come giocatore del Barcellona sono felice che il mio Club abbia deciso di fare il suo esordio nel mondo degli eSport e di prendere parte a un progetto così innovativo realizzato con la collaborazione di KONAMI. Il Barca porterà sicuramente valore aggiunto alla competizione e sono sicuro che darà del filo da torcere a tutte le altre squadre. Come fondatore di posso dire che siamo orgogliosi di iniziare insieme al Barcellona questa nuova avventura nel mondo digitale e li aiuteremo a crescere in questa disciplina dove sono certo che presto avranno tantissimi fan come negli altri sport".
Maggiori informazioni e dettagli sulle altre squadre che prenderanno parte al campionato verranno presto rivelati.
Tags
Leggi l'articolo su Gamelite.it
Articoli consigliati