I cookie ci aiutano a offrire servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi, l'utente accetta le nostre modalità d'uso dei cookie.

Ubisoft chiede ai giocatori di Assassin's Creed Origins quale ambientazione preferiscono per il prossimo capitolo

di Alessio Giuffrida Pubblicato il 18 febbraio 2018 19:36

Alcuni giocatori che hanno giocato o stanno giocando ad Assassin's Creed Origins, hanno segnalato di aver ricevuto un sondaggio da parte di Ubisoft, in cui veniva chiesto di esprimere una preferenza sull'ambientazione per il prossimo Assassin's Creed.

Le epoche riportate nel sondaggio di Ubisoft includono l'invasione dell'Inghilterra di Guglielmo il Conquistatore, la guerra dei cento anni con protagonista Giovanna d'Arco, le poche dei Vichinghi e dei Mongolo, Annibale e le guerre puniche, l'invasione spagnola delle Americhe, la Cina, Giappone Imperiale, Rivoluzione Russa, la guerra del Peloponneso tra Atene e Sparta e il mito Arturiano.

Sicuramente tra questi elencati da Ubisoft ci sono degli eventi davvero molto interessanti e belli da rivivere all'interno della saga di Assassin's Creed, ma alcuni di questi sono accaduti cronologicamente prima degli avvenimenti di Assassin's Creed Origins, che Ubisoft stia pensando di tornare ancora più in dietro con la storia degli assassini?

Tags

Leggi l'articolo su Gamelite.it

Articoli consigliati