I cookie ci aiutano a offrire servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi, l'utente accetta le nostre modalità d'uso dei cookie.

Injustice 2 da il benvenuto alle Teenage Mutant Ninja Turtles

di Giulia Esposito Pubblicato il 14 febbraio 2018 01:12

Warner Bros. Interactive Entertainment e DC Entertainment da il benvenuto alla nuovissima aggiunta alla selezione dei personaggi di Injustice 2: le Teenage Mutant Ninja Turtles di Kevin Eastman e Peter Laird. A partire da oggi, gli utenti che hanno acquistato Injustice 2 Ultimate Edition, Injustice 2 Ultimate Pack o il Pacchetto Personaggi #3 per PlayStation 4 o Xbox One potranno giocare nei panni di ognuno degli iconici eroi dal mezzo guscio - Leonardo, Raffaello, Donatello e Michelangelo. Attivando uno dei quattro accessori (spada, bastone Bo, nunchaku o sai), i giocatori potranno modificare l'equipaggiamento del proprio personaggio per giocare nei panni di una delle quattro Tartarughe. Ogni personaggio avrà a disposizione una serie unica di poteri e di mosse predefinite e speciali. Nelle modalità online e torneo in cui non sono disponibili equipaggiamenti specifici, i giocatori potranno scegliere le singole tartarughe dalla schermata di selezione dei personaggi.
 
Le Teenage Mutant Ninja Turtles sono disponibili da oggi 13 febbraio per i giocatori che hanno acquistato Injustice 2 Ultimate Edition, Injustice 2 Ultimate Pack o il pacchetto Personaggi 3, e potranno essere acquistate separatamente a partire dal 20 febbraio sul PlayStation Store, sull'Xbox Store, su Steam e sul Microsoft Store a 5.99€
 
Injustice 2, sviluppato dai pluripremiati NetherRealm Studios, offre un'imponente selezione di supereroi e supercriminali DC e permette ai giocatori di costruire e potenziare la versione definitiva dei loro personaggi DC preferiti. Il gioco al momento è disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC via Steam e Microsoft Store con i personaggi DLC Cappuccio Rosso, Sub-Zero, Starfire, Black Manta, Raiden, Hellboy e Atomo già disponibili per console e PC. Injustice™2 per dispositivi mobili è già disponibile gratuitamente per dispositivi iOS e Android.

Tags

Leggi l'articolo su Gamelite.it

Articoli consigliati