I cookie ci aiutano a offrire servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi, l'utente accetta le nostre modalità d'uso dei cookie.

Portal Knights è disponibile in versione fisica anche su Nintendo Switch

di Daniele Caluri Pubblicato il 9 febbraio 2018 12:14

, il pluri-premiato titolo sandbox 3D cooperativo con elementi action / GDR, sviluppato da Keen Games e pubblicato da 505 Games, è da oggi disponibile in versione fisica per Nintendo Switch al prezzo consigliato al pubblico di €29,99

I giocatori potranno, fin da subito, prendere parte al nuovo evento in-game “Spring Festival”, un omaggio ai festeggiamenti per il Capodanno Cinese. Questo evento speciale durerà fino al 5 marzo 2018 e affiderà ai “cavalieri dei portali” il compito di aiutare l’Imperatore a porre fine a una serie di misteriosi fenomeni che tormentano la sua isola. I giocatori che porteranno a termine con successo questa missione otterranno in premio splendidi oggetti esclusivi e nuovi “pet” (tra cui draghi e panda) ispirati al Capodanno Cinese. Ai giocatori verrà data anche la possibilità di poter accedere a una nuova isola a tema.

Dopo aver fatto il suo esordio l’anno scorso su PC (via Steam), PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch (tramite download digitale da Nintendo eShop), il fantastico mondo di per Nintendo Switch arriva nei negozi di videogiochi in versione fisica.

Tags

Leggi l'articolo su Gamelite.it

Articoli consigliati