Warhorse Studios e Deep Silver ci offrono un nuovo video di gameplay prima dell'uscita dell'attesissimo RPG che sarà lanciato il 13 Febbraio 2018 su PlayStation 4, PC e Xbox One.
Tolstoy dichiarò una volta "I due guerrieri più potenti sono il tempo e la pazienza". Combattendo per la verità in sull'orlo di una guerra civile e con un disperato bisogno di vendetta, la Boemia ed Henry non hanno tempo da perdere, devono trovare la strada giusta per arrivare al successo.
La verità va detta: diventare un potente guerriero è solo uno dei modi per avere successo in Kingdom Come: Deliverance. Ci sono molti altri percorsi tra cui scegliere in questo avvincente gioco medievale che contiene oltre 1 milione di parole di storia. Questo è più del doppio della quantità di quelle della saga del Signore degli Anelli! Ciò mostra l'amore per i dettagli che Warhorse ha messo nel gioco, che conterrà i testi localizzati in diverse lingue tra cui l'italiano.
Kingdom Come: Deliverance è un RPG open-world con una storia che ti immerge in un'avventura epica nel Sacro Romano Impero. Vendica la morte dei tuoi genitori mentre combatti le forze nemiche, parti per missioni rivoluzionarie e compi scelte importanti. Esplora maestosi castelli, foreste lussureggianti, villaggi fiorenti e innumerevoli altri scenari realistici nella Boemia medievale!
- castelli incantati e lande vastissime, completamente realizzate con una grafica mozzafiato di altissimo livello.
- Risolvi le missioni in maniera differente e poi prenditi la responsabilità delle tue azioni.
- A distanza, furtivamente o corpo a corpo. Scegli le tue armi ed esegui dozzine di combo uniche in battaglie tanto elettrizzanti quanto spietate
- Scegli il tuo equipaggiamento, migliora le tue abilità e guadagna nuovi vantaggi.
- Le tue azioni influenzano le reazioni delle persone intorno a te. Combattere, rubare, sedurre, minacciare, persuadere o corrompere. Tutto dipende da te. Incontra personaggi realmente esistiti e prova le vere sensazioni e l'atmosfera della Boemia medioevale.
Tags
Leggi l'articolo su Gamelite.it
Articoli consigliati