I cookie ci aiutano a offrire servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi, l'utente accetta le nostre modalità d'uso dei cookie.

Dragon Ball FighterZ debutterà tra pochi giorni su PlayStation 4, Xbox One e PC

di Giulia Esposito Pubblicato il 23 gennaio 2018 12:42

Il fighting game più atteso dell’anno è finalmente in arrivo su Xbox One, PlayStation 4, PC via Steam e altri distributori. Al termine della settimana, tutti gli appassionati potranno unirsi in combattimenti infiniti e spettacolari contro lottatori potentissimi! Nell’attesa, Bandai Namco Entertainment Europe ha svelato oggi il trailer di lancio di e nuovi dettagli sui titoli di Dragon Ball.

 

C’è un nuovo personaggio giocabile chiamato che si unirà a ed è dotato di multipli Attacchi Supremi! Sviluppato sotto la supervisione di Akira Toriyama, Androide 21 avrà un ruolo importante nella modalità storia di . Si tratta di una misteriosa scienziata che possiede le stesse conoscenze della persona che ha creato gli Androidi, ovvero il Dottor Gelo. La sua storia è piuttosto incerta, ma è collegata ad Androide 16: che sia un’alleata?

 

Grazie al suo Attacco Supremo Tasting Cut, non solo sarà in grado di assorbire l’energia del suo avversario, ma anche le sue mosse! Pertanto, più si conoscono a fondo i personaggi, maggiori saranno i vantaggi che se ne potranno trarre. Inoltre, il suo Attacco Supremo Meteora le consentirà di scagliare un potente raggio contro l’avversario e trasformarlo in una torta!

Tags

Leggi l'articolo su Gamelite.it

Articoli consigliati